Attività

Volontari per accompagnamenti solidali da Pianezza a Torino

CIVESS – Corpo Italiano Volontari Emergenze Soccorso e Solidarietà è attivo sui territori di Pianezza e di Torino con diverse attività di assistenza alla popolazione, rispondendo ai bisogni in maniera immediata.

Tra le diverse attività che l’associazione offre, rientra il servizio di accompagnamenti solidali a favore delle persone anziane o con disabilità che ne hanno necessità. 

L’associazione è alla ricerca di volontari e volontarie disponibili a unirsi su questo servizio poichè le richieste di accompagnamenti sono aumentate notevolmente e sono sempre di più le persone che hanno bisogno dei volontari per recarsi presso le strutture ospedaliere per la campagna vaccinale, visite mediche e terapie.

I volontari devono essere in possesso della patente, ma si utilizza il mezzo dell’associazione che viene igienizzato ad ogni trasporto, garantendo massima sicurezza per volontari e beneficiari del servizio.

Dove?
La sede dell’associazione è in 
Via Maiolo, 5 a Pianezza. Gli accompagnamenti partono da Pianezza verso le strutture ospedaliere di Torino e zone limitrofe.

Quando?
Gli accompagnamenti si effettuano 
dal lunedì al venerdì, principalmente al mattino e nel primo pomeriggioI turni si concordano con l’associazione in base alle proprie disponibilità.

Vuoi richiedere maggiori informazioni? Contattaci

Tags :
Condividi su: